Accedi alla garanzia “Timeless”.

Servizio offerto da Paltò a suoi clienti per un capo senza tempo all’interno del guardaroba da poter tramandare di generazione in generazione.

Caro cliente,

Iscrivendoti al servizio di Garanzia entro 15 giorni dall’acquisto di un capo Paltò ti offriamo per 6 mesi dall’iscrizione i seguenti servizi:

Su richiesta e gratuitamente potrai ricevere un bottone che hai perso, una zip che si è rotta, un’etichetta che si è rovinata, o altri accessori che riguardano il capo che hai acquistato. Ovviamente con riserva della disponibilità del materiale richiesto in quel momento.

In caso il tuo capo dovesse aver bisogno di una riparazione per qualunque motivo, un piccolo strappo, un abrasione, una macchia o qualunque altra cosa che, sfortunatamente, dovesse capitare puoi contattare il nostro customer service che potrà aiutarti. Per prima cosa farà una prima valutazione dopo l’invio da parte tua di una breve descrizione dell’intervento richiesto e alcune foto. Nel caso che, dalla prima analisi, la riparazione richiesta risultasse causata da nostra responsabilità il capo ti sarà ritirato in visione, riparato e inviato di nuovo. Il tutto, spedizione e riparazione, gratuitamente.
Naturalmente la riparazione sarà condizionata alla disponibilità dei materiali necessari per eseguirla. Nel caso non fosse possibile ti verrà attribuito un codice sconto di almeno il 15% da utilizzare per un successivo acquisto on-line sul nostro sito.

Nel caso in cui la riparazione richiesta dovesse risultare dipendente da un fatto fortuito da te causato, o per usura del tempo, o rotto o qualunque altra causa, dopo aver ricevuto indietro il capo a tue spese, sarà nostra cura preventivare il costo della riparazione che, se accettato, entro 15 giorni, ti verrà riconsegnato riparato in contrassegno con spese di consegna a nostro carico.

La tua registrazione sul nostro sito ti consentirà di ricevere la nostra newsletter per aggiornarti su tutte le novità che usciranno man mano e potrai ottenere uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto.

In caso di eventuali promozioni in determinati periodi o giorni dell’anno ti saranno comunicati in anticipo in modo che tu possa programmare l’acquisto.