SPEDIZIONE
La spedizione è gratuita per ordini superiori a €150. Gli ordini vengono processati entro le 24h dalla conferma d’ordine.
Riceverai un numero di tracciabilità dal corriere non appena il pacco sarà spedito.
I tempi di spedizione previsti sono da considerare solamente come riferimento.
Non siamo responsabili di eventuali ritardi causati da processi di autorizzazione delle carte di credito e ritardi di consegna imputabili al corriere di riferimento e/o naturalmente per cause di forza maggiore.
Austria
Belgio
Bulgaria
Cipro
Danimarca
Estonia
Finlandia
Francia
Germania
Grecia
Irlanda
Italia
Lettonia
Lituania
Lussemburgo
Malta
Paesi Bassi
Polonia
Portogallo
Regno Unito
Repubblica Ceca
Romania
Slovacchia
Slovenia
Spagna
Svezia
Ungheria
Variano in base alla zona di destinazione:
Per spedizioni in Italia – 1-3 giorni lavorativi dalla conferma di spedizione
Per spedizioni paesi UE – 3-7 giorni lavorativi dalla conferma di spedizione
Per spedizioni extra UE – 5-10 giorni lavorativi dalla conferma di spedizione
Non è possibile prenotare una consegna. Non si effettuano consegne durante giorni prefestivi e festivi.
Ti preghiamo di fare attenzione alle seguenti informazioni:
Alla consegna sarà richiesta una firma come ricevuta di avvenuta consegna.
Non è possibile reindirizzare l’ordine ad un indirizzo diverso dopo la spedizione. Ti preghiamo di assicurarti di fornire un indirizzo presso il quale tu sia reperibile al momento della consegna in base ai tempi di consegna specificati;
Nel caso in cui la consegna non vada a buon fine (errato indirizzo, qualsiasi impossibilità di consegna), provvederemo a far rientrare il pacco presso la nostra sede rimborsando il cliente (entro 60 gg) per il valore speso meno eventuali costi di giacenza e spedizione.
Al momento dell’arrivo della merce i clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione.
Se per qualsiasi motivo la confezione dovesse apparire manomessa i clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna.
Nel caso in cui la spedizione non riuscisse ad essere consegnata con successo all’indirizzo fornito dal cliente nel contratto commerciale, il pacco rischia di essere rispedito al mittente.
Le spedizioni sono assicurate gratuitamente contro furto e danno accidentale. Una volta che la spedizione giunge a destinazione l’assicurazione perde la sua validità.
Nel caso in cui non sia possibile evadere parzialmente o totalmente un ordine il cliente sarà informato quanto prima tramite mail.
RESO
Puoi utilizzare il nostro servizio gratuito di reso per acquisti oltre €150.
Altrimenti verranno addebitati €15.
- Se per qualsiasi ragione non sei soddisfatto/a del tuo acquisto, puoi effettuare il reso entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine.
- I capi devono essere resi nelle/a loro confezioni originali/e in modo da essere protetti/a nel modo adeguato durante il transito.
- La confezione e il resto del packaging devono essere a sua volta protetti nel modo adeguato perché parte integrante del prodotto: il tuo reso non verra accettato se il capo, le scatole o gli accessori saranno danneggiati.
- Per richiedere l’autorizzazione al reso, scrivi una mail a: shop@palto.it indicando in oggetto il numero di ordine.
- Riceverai una e-mail di conferma di presa in carico con i passi da seguire.
ALTRO
Saremo felici di assisterti.
Puoi contattarci direttamente ai nostri riferimenti:
info@palto.it
+39 0583 20325
Via Provinciale del Biagioni, 14
55011 Altopascio – Lucca (LU)